Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Consolle con Illuminazione di Tonin Casa in Legno e Specchio, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Consolle con Luce di Design – Artigianato Veneto

1.698,00
2.147,00

Scheda Tecnica:

Modello: Sunset 7501
Designer: Nicola Tonin
Misure Specchio: 120 x 120 cm
Misure Consolle: 160 x 36 cm
Materiale: Legno e Specchio
Illuminazione: Touch a LED
Made: in Italy
Garanzia:  24 mesi
Consegna: 10 giorni

 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

"Semplicemente: non è possibile immaginare un mondo senza design."

Sunset di NICOLA TONIN

Nicola Tonin, nato nel 1980 a Padova, inizia a lavorare per l’azienda paterna, Tonin Casa, dopo aver concluso gli studi di tecnico dell’industria del Mobile e dell’Arredamento. Nel 2004, in occasione del Salone internazionale del Mobile, presenta i suoi primi prodotti di arredo, alcuni dei quali sono ancora ad oggi best seller dell’azienda. Nel 2011 decide di approfondire gli studi con un master al CUOA di Vicenza. Durante questi anni, si delinea il suo stile, che prende ispirazione dall’arte, dall’architettura, ma anche da una semplicità istintiva che si eleva a design. Uno dei punti più importanti della sua ricerca, consiste nel portare una visione futuristica nel tempo presente, perché, come è solito dire: “Che mondo sarebbe, senza il design?”.

Sunset è una consolle in legno con specchiera che a vederla ci ricorda proprio il sole al tramonto; proprio come il tramonto, il cerchio perfetto formato dalla specchiera Sunset si sposta verso destra, creando un pittoresco effetto di sbilanciamento. Lo specchio è disponibile nella versione argentata e in quella bronzata, in modo da adattarsi a diversi contesti luminosi. La mensola in legno noce canaletto, o rovere scuro termotrattato taglia il “sole” a tre quarti, proprio come farebbe la linea dell’orizzonte. La luce proveniente da dietro lo specchio tramite illuminazione touch al LED crea un effetto davvero bello con un particolare gioco di luce, donando all'ambiente in cui viene inserito un tono di eleganza e raffinatezza.

Ideale per l'ingresso dell'abitazione per fungere da maggiordomo con la mensola portaoggetti, oppure in camera da letto o nel bagno, oppure in qualsiasi spazio vogliate impreziosire creando un effetto di profondità con lo specchio e di luce soffusa.

I NOSTRI ARTIGIANI

I prodotti Tonin Casa nascono a partire dalla qualità dei materiali, scelti con estrema cura, per continuare una storia fatta di esperienza, passione, ispirazione e creatività. Le lavorazioni di artigiani esperti si fondono con l'innovazione del design italiano contemporaneo per creare collezioni originali e uniche, con uno stile inconfondibile dall'eleganza senza tempo.

LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1975, Tonin Casa è un brand italiano sinonimo di eleganza e ricerca nel settore dell’arredamento.

Unico per la qualità e l’originalità dei suoi prodotti che spaziano da tavoli, tavolini, sedie, poltrone e poltroncine, fino a letti, madie, librerie, oltre che illuminazione e molti altri accessori e complementi d’arredo.

Sintesi di passione, artigianalità, funzionalità e nuove tendenze nel settore del design, Tonin Casa porta la bellezza dei prodotti 100% made in Italy e del design italiano nel mondo.

Qualità, cura per i dettagli e gusto italiano per rendere speciale ogni spazio e incontrare le più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo.

Chiaro. Luminoso. Splendente.
I nostri designer pensavano che fosse ormai tempo, che illuminassimo le vostre stanze. Il nostro obbiettivo: sfumature di vetro; strutture fatte a mano; un design semplice e preciso. Crediamo che dettagli di lusso, come le lampade, abbiano bisogno di trovare il loro spazio, ovunque. E queste, queste certamente lo possono trovare. Fatele provare.

 

100% Made in Italy

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione per interno o di Tonin