Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Amplifica Suono per Cellulari TUBE di Emporium in Ceramica e Metacrilato Trasparente, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Amplificatore per Cellulari di Design

Disponibile
242,00
322,92

Scheda Tecnica:

Modello:
TUBE CL 2064
Designer:
Nicola Cerasa
Misure:
L 27 P 20,5 H 20,5 cm
Materiali:
Ceramica e Metacrilato
Finiture:
Bianco, Nero, Rame, Oro
Made:
in Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
10 giorni


TUBE di Nicola Cerasa

Tube, progettato da Nicola Cerasa per Emporium, è un amplificatore di suoni per cellulari dal design moderno e originale. Realizzato in ceramica con supporto in metacrilato trasparente e particolari in ottone cromato, può rappresentare un elemento d’arredo adatto a diversi tipi di ambiente della casa: dal salotto alla camera da letto.

L’amplificatore ha una larghezza di 27 cm, mentre l’altezza misura 20,5 cm con una profondità di 20,5 cm. 

Per il funzionamento è sufficiente appoggiare lo smartphone nell’apposito spazio e qualsiasi suono emesso dal dispositivo – suoneria, musica, audio di un video- verrà amplificato. Disponibile nei colori bianco, nero, oro e rame.

Bellissimo oggetto di design e funzionale nel suo ruolo di amplificatore dei suoni, Tube rievoca con la sua forma i vecchi grammofoni di una volta, restituendo un elemento di arredo rivestito di nuovi materiali, moderni ed efficaci e colori inediti per accontentare ogni esigenza di stile.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

NICOLA CERASA

Nicola Cerasa (1984) ha studiato industrial design al CSD (Centro Sperimentale di Design) ad Ancona.
Durante il periodo accademico inizia a lavorare con vari studi di progettazione sviluppando progetti e concept legati al product design.
Grazie a queste collaborazioni acquisisce esperienza e conoscenza del settore ed entra in contatto con importanti aziende che trattano design, dal complemento di arredo all’illuminazione, lavorando con vari materiali, dai più usuali (legno, metallo, ceramica) a quelli più “sperimentali” (metacrilato, cartone) occupandosi di design a 360 gradi nel suo studio / laboratorio.
Nel 2008 partecipa al Salone Satellite durante il Salone del Mobile di Milano.
Dal 2015 segue i progetti contract dell’azienda Kubedesign.

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione complementi o di Emporium