Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Sedia BB MOIBIBI COLORATA di Qeeboo in Policarbonato - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

Disponibile
369,00
369,00

Scheda Tecnica:

Modello:
SEDIA BB MOIBIBI COLORATA
Designer:
STUDIO MARCEL WANDERS
Misure:
48 x 56 x 90 cm
Materiali:
Policarbonato
Peso:
9 kg
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
10 giorni

BB CHAIR MOIBIBI COLORATA

La collezione BB è composta da un tavolo da pranzo con sedute, che richiamano la collezione "New Antiques" di Wanders, ricercando un contrasto tra il peso delle forme archetipiche e la leggerezza della plastica trasparente.

La BB Chair, in pieno stile Marcel Wanders, ha la gamba ad anfora come la Louis Philippe e quindi richiede che lo schienale e la seduta siano rivestiti in tessuto jaquard multicolore.


Con il suo mood estroverso BB Chair Moibibi, anche colorata è ideale per il soggiorno, divenendo elemento di arredo a se stante. 

La sedia può essere abbinata al tavolo che ha lo stesso disegno delle gambe. Le gambe della sedia e del tavolo sono disponibili nelle versioni nera e trasparente.

L'obiettivo della collezione è quello di coltivare le relazioni tra oggetti, ambienti e persone che li vivranno.

Non una semplice sedia ma un complemento di arredo davvero unico, originale e allegro nella sua esuberanza di colori e accostamenti. Un regalo speciale per voi e la vostra casa, per impreziosire i vostri ambienti e deliziare i vostri occhi!

"Qui per creare un'ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più eccitanti"

STUDIO MARCEL WANDERS

Lo studio Marcel Wanders è uno studio leader di product e interior design situato nella capitale creativa di Amsterdam. 

Lo studio ha oltre 1.900 esperienze di prodotti iconici e interior design in tutto il mondo per clienti privati ​​e marchi premium come Alessi, Baccarat Bisazza, Christofle, Kose Corporation/Decorte, Flos, KLM, Hyatt Hotels Corporation, LH&E Group, Louis Vuitton, Miramar Group, Morgans Hotel Group, Puma tra decine di altri.

Sotto la guida e la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio Marcel Wanders impiega 40 esperti di design e comunicazione.

Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!