Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tappeto Sagomato OGGIAN Big Bear di Qeeboo, Varie Misure - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

Disponibile
270,00
270,00

Scheda Tecnica:

Modello:
CARPET OGGIAN BIG BEAR (SHAPED)
Designer:
Marco Oggian
Tipologie: 
Misura M e Misura L
Dimensioni M:
96 x 150 cm
Dimensioni L:
128 x 200 cm
Lavorazione:
Fatto a Mano in Tessuto Acrilico
Peso:
2,5 kg/M - 4 kg/L
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
7/8 giorni

TAPPETO OGGIAN A FORMA DI GRANDE ORSO 

Qeeboo continua lo sviluppo degli oggetti di arredo di design con una nuova collezione di tappeti disegnata da Marco Oggian e caratterizzata da una varietà di colori accesi e geometrie forti. 

In tutta la collezione di tappeti di Qeeboo firmata Oggian, le geometrie ed i colori sono indiscussi protagonisti di questi meravigliosi complementi d'arredo.

Lo stile di Marco Oggian è descritto da lui stesso come “semplice, forte; un ragazzino di cinque anni potrebbe fare di meglio”, e sembra infatti che molta di quell’energia puerile sia rimasta nel suo operato. 

I colori utilizzati sono forti e magnetici e le geometrie, pur lasciando poco spazio alla "mano libera" della fantasia, non risultano mai troppo definite e delimitanti; al contrario sembrano sempre in movimento e trasmettono un'energia unica.

Un'idea originale per un bellissimo regalo inaspettato per una persona molto speciale!

Il tappeto BIG BEAR è di grande impatto visivo; è il tappeto che non ti aspetti, sdrammatizzando la classica "pelle d'orso" che qui diventa colorata e sicuramente ecologica.

I colori accesi e ben definiti sono magicamente in armonia tra loro, restituendo un tappeto che da solo arreda, portando gioia e movimento in qualsiasi ambiente.

Il tappeto BIG BEAR è disponibile nelle misure M ed L per soddisfare ogni esigenza di arredo e di stile.

Perfetto nella zona giorno per dare una nota di colore e originalità al vostro ambiente; ideale anche per la stanza dei vostri ragazzi, come tappeto da gioco, per giocare o rilassarsi a terra.

BIG BEAR è un complemento d'arredo assolutamente di design, firmato Oggian e garantito da Qeeboo.

"La mia principale fonte d'ispirazione è l’ipocrisia, a cui aggiungo colori accesi e figure geometriche, dando al mio lavoro una connotazione ironica. Non so perché, ma per me l’ironia è colorata."

MARCO OGGIAN

Nato a Venezia nel 1990, cresciuto in Italia e attualmente residente in Spagna, Marco Oggian è un artista e designer multidisciplinare. 

Usando sempre forme semplici e colori vivaci per evidenziare questioni critiche, controverse e sociali, le sue stampe sono state protagoniste di molti momenti iconici negli ultimi anni. 

Marco spazia dalla creazione digitale a quella fisica, avendo realizzato manufatti per alcuni dei brand e musei più importanti del mondo. 

I suoi progetti artistici, inoltre, sono stati esposti in gallerie e mostre a Parigi, Barcellona, Berlin, Londra, Seoul e Tokyo.

Ha una visione artistica democratica, il suo più grande interesse è che la sua arte possa raggiungere chiunque, indipendentemente dal rango sociale o culturale.

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!