Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Parete Dama di Emporium con Struttura in Acrilico e Metallo ad 1 o 2 Luci, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Applique di Design Made in Italy

79,00
96,81

Scheda Tecnica:

Modello: Dama CL1509/CL1510
Designer: UTE
Misure Lampada: 13 X 13 X 7 cm
Materiali: Acrilico e Metallo
Finiture: Kristalchrome, Kristalgold e Kristalbronze
Lampadine: 9 W max- GX 53-1 led
Made: in Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 10 giorni

 

Scegli la finitura che più ti piace:

DAMA di Emporium

Le lampade Dama evidenziano in modo elegante e lineare i punti luce e sono la soluzione ideale per arredare in stile moderno e urbano. Come pedine che prendono posto sulla damiera così le luci si dispongono sulle lampade per dare enfasi agli ambienti in cui vengano collocate e fornire una illuminazione puntuale ed efficace.

La collezione Dama comprende lampade a sospensione, a parete, a soffitto e spot.  Tutti i modelli sono realizzati con grande cura e ricerca di design.

L'applique Dama è disponibile ad una o due luci, per utilizzare al meglio la luce nelle diverse esigenze di illuminazione. e in tre finiture: kristalchrome, kristalgold e kristalbronze, per accontentare più gusti e stili. Si tratta certamente di un accessorio che cambia l'aspetto della casa ed aiuta a illuminare in maniera più uniforme ogni singolo spazio, creando un ambiente accogliente e moderno. La particolarità di questa applique è quella richiamare forme semplici e allo stesso tempo utilizzare materiali moderni di ultima generazione.

La lampada Made in Italy è realizzata in acrilico con la struttura in metallo verniciato bianco. I particolari sono in vinilico bianco e i supporti per fissaggio a soffitto in ottone cromato.

Ottima per illuminare la zona living oppure i corridoi della propria cara; interessante anche l'utilizzo in ambienti commerciali oppure contract come alberghi o ristoranti. La luce è puntuale e la resa è ottima.

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!