Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada da Soffitto Angipù di Emporium in Metacrilato e Policarbonato Trasparente, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Lampada da Soffitto Made in Italy Consegna euro 8,00 in tutta Italia

269,00
381,00

Scheda Tecnica:

Modello: Lampada Angipù CL 1569
Designer: Walter Sbicca
Altezza: 88 cm
Diametro Paralume: 59 cm
Materiali: Metacrilato, Policarbonato e Polipropilene
Finiture Paralume: Texture Grigio, Texure Folk Bianco
Lampada: 1 x 70 W max – E27 HGS o 15 W
Made: in Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 10 giorni

 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

ANGIPU' di Walter Sbicca

Angipù è una linea che nasce dall'idea di inserire il classico lume da tavolo o da comodino in un contesto nuovo e diverso creando una lampada da terra e da soffitto innovative. Pur mantenendo un design classico, rappresentano un'idea moderna e pur sempre attuale. Le lampade Angipù sono facilmente inseribili in contesti neo classici, ambienti raffinati oppure moderni per dare carattere e creare uno stile diverso.

La lampada da soffitto Angipù è disponibile con base in metacrilato opalino e paralume decorativo in policarbonato trasparente disponibile nelle finiture grigio e folk bianco (personalizzabile su richiesta).

La sua particolarità di sembrare una lampada capovolta le conferisce una nota di originalità che non passerà inosservata se volete stupire i vostri ospiti o clienti.

Ottima per arredare una zona living, zona notte ma anche hall di alberghi o in qualsiasi contesto in cui vogliate conferire una nota di eleganza.

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!