Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada da Tavolo Daisy Colore Rosso di Qeeboo in Pronta Consegna - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

60,00
60,00

Scheda Tecnica:

Modello:
Daisy
Designer:
Nika Zupanc
Altezza:
19,5 cm
Profondità:

12 cm

Larghezza:
14,2 cm
Materiali:
Policarbonato
Cavo:
50 + 100 cm
Sorgente Luminosa:
Max 4W LED G9 240V
Peso: 
1 kg
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
2 giorni

DAISY

Piccola, delicata e femminile, la corolla intorno al diffusore sembra ricordare che tutti abbiamo fatto prima o poi nella vita “M'ama / non m'ama” con una margherita! 

Ma oltre al gioco, la soluzione tecnica: con un semplice movimento della mano che afferra un petalo e gira la corolla, si riesce a direzionare la luce.

La sua corolla fiorita ti consente di proiettare la luce direttamente sul vero oggetto del tuo affetto. Lascia che l'amore risplenda!

Deliziosa e simpatica, riuscirà ad allietare i vostri momenti più felici sia che la scegliate per il soggiorno o lo studio, sia per la vostra camera da letto.

Daisy potrebbe essere il regalo giusto e inaspettato per una persona davvero speciale!

Il suo linguaggio visivo viene dal profondo e riguarda la "comunicazione di cose che non possono essere raccontate"

NIKA ZUPANC

Giovane designer d’interni di Lubiana, si laurea nel 2000 presso l’Accademia di Belle Arti e Design della stessa città. Da quel momento, il suo talento e il suo genio creativo la portano al vertice del successo con il lancio della lampada Lolita, il suo primo oggetto prodotto da Moooi.

Nel 2008 fonda il proprio studio dove lavora come designer indipendente ed è costantemente coinvolta in nuovi progetti che nascono da interpretazioni distintive della cultura moderna e design contemporaneo.

Le sue creazioni fanno parte delle collezioni di rinomate aziende di design come Moooi, Qeeboo, Sé, Moroso e Nodus e realizza progetti personalizzati per clienti di prestigio, come la bellissima installazione Room of one per Dior.

Il suo design ha una forte carica emotiva, caratterizzato da quella che viene definita da Elle USA un "eleganza punk" che suscita stupore e meraviglia, comunicando “cose che non si possono raccontare”.

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!