Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada da Tavolo MICROSTICK al LED di Karboxx in Metallo e Alluminio, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada da Tavolo di Design Made in Italy

139,00
173,24

Scheda Tecnica:

Modello:
Microstick
Designer:
Moreno de Giorgio
Misure:
50,20 x 12 x 37 cm
Materiali:
Metallo e Alluminio
Lunghezza Cavo:
230 cm
Lampadina:
10W LED - 4000K Electronic feeder
Dimmerazione:
Touch Dimmer 1-100%
Flusso Luminoso:
800 lumen
Finiture:
Bianco, Nero, Silver 
IP:
IP20
Uso:
Interno
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
7/8 giorni

MICROSTICK

MicroStick è una lampada da studio semplice, minimale e compatta. La fonte luminosa LED da 10W emana una luce soft e senza contrasti, ma allo stesso tempo efficiente e funzionale.

Uno speciale sensore touch con funzioni dimmer permette di accendere e spegnere, regolandone la potenza di illuminazione.

Disponibile nelle finiture bianco, silver e nero, LED MicroStick è la lampada perfetta da tavolo o scrivania, a casa o in ufficio.

Con una luce chiara nel colore bianco neutro, la lampada da scrivania LED MicroStick crea i presupposti illuminotecnici per una adeguata concentrazione nel lavoro e nello studio.

Dal punto di vista estetico questa gracile fonte di luce per la scrivania si presenta con un design puristico, disponibile in tre colori per accontentare ogni esigenza di stile e gusto personale.

Grazie alla colorazione neutra e l’aspetto moderno la lampada da scrivania al LED MicroStick armonizza con numerosi stili di arredamento, rimanendo tuttavia elemento a se stante di grande eleganza.

Ideale per studi, ambienti di lavoro e perfetta sulla scrivania dei vostri figli per studiare con la giusta illuminazione.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

MORENO DE GIORGIO

Moreno è nato a Treviso nel 1967. Si laurea in architettura allo IUAV di Venezia, con lode.

Nel 2000, con il partner Hangar, fonda e dirige l’Hangar Lab, il Dipartimento di Design, orientato alle dinamiche del progetto contemporaneo per le aziende. 

La percezione dello spazio e le azioni sensoriali connesse alle scelte illuminotecniche sono diventate via via il maggior interesse professionale, con una autentica passione per le nuove tematiche del lighting design che con i Led è entrato in una vera rivoluzione epocale.

“L'architettura è il gioco sapiente, corretto e magnifico dei volumi raggruppati sotto la luce”

KARBOXX

Karboxx, un'azienda giovane e creativa, nasce nel 2005 progettando prodotti semplici e lineari disegnati da Enrico Franzolini, Vincente Garcia Jimenez e Brian Rasmussen, noti nel settore mobile e architetturale. Sensibile all'evoluzione dello stile di vita, Karboxx si prende cura del benessere attraverso la luce: un concetto assolutamente nuovo di design che riunisce qualità come leggerezza, resistenza meccanica, bellezza in progetti che valorizzano gli ambienti. Karboxx infatti applica la tecnologia all'illuminazione d'interni con prodotti innovativi composti da fibra di carbonio o fibra di vetro raffinato.

Un design minimale, forme lineari, hi-tech e di estrema ricerca sono le basi della produzione di Karboxx. Karboxx collezione comprende una serie completa di lampade, lampade da tavolo, lampade da tavolo, lampade a pavimento, lampade sospese, parete lampade di illuminazione e altri complementi.

Karboxx è per chi sa riconoscere l’importanza del pezzo unico, fuori dal tempo e da ogni moda.
Un ritorno alle origini, dalla manualità artigianale all'esperienza tattile del materiale ormai dimenticata.
Materiali non convenzionali, tecnologicamente avanzati, leggeri ma resistenti, materiali traslucidi e riflettenti per oggetti d’arredo che creano frequenze, ombre e luci che disegnano lo spazio.
Il designer è alchimista che fonde e amalgama valori estetici e identità sperimentando un nuovo approccio alla luce, meno convenzionale e più ragionato.

Allo studio del design e dei materiali si aggiunge inoltre - per Karboxx molto importante - lo sguardo sull'insieme e lo studio dell’illuminotecnica è imprescindibile dalla progettazione di spazi.

Ogni modus operandi viene accompagnato e supportato dalla luce. La percezione di ogni cosa varia in base al nostro stato emotivo e questo viene fortemente influenzato dalla luce, dalla sua posizione nello spazio e dalla sua intensità e temperatura di colore.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione moderne o di Karboxx