Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada da Tavolo No. 1 LED Ricaricabile h 30 cm di 8 Seasons Design, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada da Tavolo di Design Made in Germany

84,00
84,00

Scheda Tecnica:

Modello: No. 1 h 30 cm LED
Designer: 8 Seasons Design Team
Altezza: 28,5 cm
Larghezza Max: 18 cm
Materiali: Polietilene
Alimentazione: Modulo LED
Sorgente Luminosa: LED 1W
Emissione Luce: Diffusa
Lumen: 410
Kelvin:

3000K

Lunghezza Filo: 150 cm
Intensità di Luce: 3 livelli
Grado di Protezione: IP44
Colori: Bianco, Antracite, Pietra, Tortora, Grigio, Sabbia
Ricaricabile: Si
Made: In Germany
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 5/7 giorni

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

LAMPADA No. 1 da 30 cm

La lampada da tavolo No. 1 da quasi 30 cm di altezza è un vero passepartout per ogni evenienza e contesto! Può essere collocata all'interno o all'esterno per ravvivare le vostre serate tra amici. 

Con il suo design elegante questa lampada è un vero gioiello e mette nella giusta luce ogni ambiente della vostra casa, garantendo sicuramente l'atmosfera perfetta.

È interamente in polietilene resistente ai raggi UV ed è dotata del grado di protezione IP44, tanto che le condizioni atmosferiche non hanno alcun impatto su di essa. 

Senza tempo, elegante e soprattutto portatile, la No. 1, alta 30 cm, è perfetta per una serata nella natura, un barbecue con i vostri cari o come luce notturna per i più piccoli. La combinazione di colori senza tempo ma di tendenza si accosta facilmente ad  ogni gusto, ogni decorazione e ogni ambiente.

A seconda dell'occasione o della situazione, la luce può essere dimmerata in 3 livelli ed è anche pronta per l'uso durante la ricarica. Quindi niente ostacola una serata perfetta!

Ottima per esterno ma anche in soggiorno oppure vicino al divano o al letto come abatjour improvvisata!

La collezione No. 1 comprende lampade da terra con altezza 160 cm, lampade da terra o da tavolo alte 60 cm e lampade da tavolo con altezza 30 cm. Con queste varianti è possibile creare all'interno della vostra casa, oppure nel vostro giardino o terrazzo, raffinati accostamenti ed un senso di continuità di arredo.

IL MARCHIO 8 SEASONS DESIGN

La 8 seasons design GmbH è stata fondata nel 2009 ed è diventata pioniera nel campo delle lampade decorative. Leader indiscusso del mercato in Germania, i loro prodotti vengono venduti in tutto il mondo. Per mantenere un'impronta ecologica il più bassa possibile, le vendite vengono concentrate il più possibile sull'Europa.

Dal 2018 la produzione avviene a Bremen-Hastedt, sul fiume Weser. Nel 2020 l'intera sede dell'azienda è stata trasferita a Brema, unendo vendita e back office per garantire maggiore fluidità e rapidità come valore aggiunto per il cliente finale.

 

La gamma di prodotti di 8 Seasons Design comprende oltre 480 articoli diversi in 16 colori. Questi sono realizzati in polietilene resistente alle intemperie e sono quindi adatti sia per interni che per esterni.

La diversità è la vera forza di questa giovane azienda. I loro prodotti sono adatti sia per uso commerciale che privato e sono il perfetto colpo d'occhio per la casa, il giardino, il balcone, il soggiorno e molto altro ancora.

Nella varietà di prodotti 8 Seasons Deasign si può scegliere tra diverse varianti di illuminazione. Oltre alla variante con luce E27 standard, viene proposta anche una variante LED che può essere comodamente controllata tramite telecomando, così come una variante solare; questa dispone di un sistema di illuminazione a LED bianco monocromatico all'interno della lampada, la cui memoria si carica tramite il modulo solare esterno durante il giorno.

UNA SCELTA SOSTENIBILE

"Pensiamo e viviamo in modo sostenibile". Questa consapevolezza è diventata il pensiero portante dell'azienda, che sta partecipando attivamente alla salvaguardia del pianeta adattando il più possibile i propri prodotti alle esigenze ecologiche globali.

Per questo motivo la produzione avviene a Brema; con un contenitore di materia prima vengono prodotti 22 contenitori di merci in Germania, riducendo così l'inquinamento da CO2 di oltre il 95%.

Non solo dal punto di vista della qualità, ma anche dal punto di vista ecologico, i fornitori sono prevalentemente in Germania. I rifiuti non vengono solo riciclati, ma anche i prodotti che non sono più desiderati possono esserci restituiti sotto forma di una nuova lampada.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!