Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada da Tavolo Ricaricabile Paola di Emporium in PMMA Trasparente e Tessuto con Frange, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Lampada da Tavolo Ricaricabile Made in Italy Consegna euro 8,00 in tutta Italia

129,00
192,00

Scheda Tecnica:

Modello: Paola CL 1688
Designer: Walter Sbicca
Diametro Paralume: 20 cm
Altezza: 36 cm
Materiali: PMMA Trasparente e Tessuto con Frange
Finiture Paralume: Nero, Bianco, Rosso e Grigio
Lampada: Led 4W luce calda 3000k . Cavo ricarica micro USB incluso.
Made: in Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 10 giorni

 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

PAOLA di Walter Sbicca

Paola è una delle ultime collezione create per Emporium dal suo direttore artistico Walter Sbicca, guardando al futuro ma con uno sguardo al passato, alle nostre  origini. Ecco quindi che il paralume in tessuto e frange dei primi del '900 qui riprende vita sostenuto da polimetilmetacrilato trasparente per dar vita ad una serie di lampade suggestive e piene di personalità.

La collezione comprende lampade a sospensione, da terra, da tavolo (anche nella versione ricaricabile) e lumi che riescono a creare atmosfere intriganti e molto glamour negli ambienti della vostra casa; dalla zona living alla camera da letto, la vostra abitazione sarà avvolta da una luce discreta ma efficace, avvolta nelle tinte eleganti dei paralumi retrò. 

Indicate anche per ambienti commerciali, ristoranti, bistro e alberghi. Particolarmente indicate le lampade da tavolo ricaricabili (nove ore di autonomia) per i tavoli di un ristorante o di un Hotel.

Ancora una volta Walter Sbicca riesce a stupirci e a regalarci vere opere d'arte.

La lampada da tavolo ricaricabile Paola è disponibile in quattro colori per adattarsi a qualsiasi vostra esigenza di stile. Utile per illuminare secondo le necessità del momento angoli della propria casa, ma particolarmente suggestiva sui tavolini di un bistro o in locali notturni per lo stile malizioso e accattivante. 

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!