Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada Ricaricabile da Tavolo GOLDEN BROTHERS RON di Qeeboo - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

Disponibile
169,00
169,00

Scheda Tecnica:

Collezione:
Golden Brothers
Modello:
RON
Designer:
Stefano Giovannoni
Altezza:
18,70 cm
Lunghezza:

34 cm

Larghezza:
24,70 cm
Materiale:
Policarbonato
Cavo:
Pin Jack ↔ USB
Sorgente Luminosa:
LED bianco 4W 3000k
Emissione Luce:
Diffusa
Ricaricabile:
Si
Tempo di carica Batteria:
8 ore
Durata carica Batteria:
8 ore
IP:
IP20
Interruttore:
Soft Touch
Peso: 
0,70 kg
Finitura:
Gold Metal
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
2 giorni

GOLDEN BROTHERS

Disegnata da Stefano Giovannoni, Golden Brothers è una famiglia di personaggi-lampada che, riflettendo una luce soffusa sul loro corpo, esaltano la plasticità e la fluidità della loro silhouette.

I Golden Brothers, assumendo diverse posture, creano un paesaggio animato che caratterizza la tavola e ogni angolo della casa.

Questa famiglia di lampade a LED a batteria ricaricabile è dotata di un interruttore soft touch.


RON

Ron sembra essere il "cucciolo" tra i Golden Brothers, ancora gattonante comincia a muoversi sulle superfici cercando i suoi fratelli. 

Ron è davvero tenerissimo con il cappello della lampada al posto della testa, viene proprio voglia di adottarlo e portarlo a casa o farne un regalo gradito.

Bellissima lampada da tavolo ricaricabile e trasportabile, Ron può essere posizionata su qualsiasi superficie, dal tavolo della zona living al comodino, o anche in cucina semplicemente come arredo e luce d'atmosfera.

Ron è anche un'originale idea regalo per le feste o per un'occasione speciale.. sarà sicuramente inaspettato e graditissimo!

"L'oggetto Giovannoni percorre una strada nata nella Pop Art e arriva oggi a una forma ludica, giocosa che è sempre un'opera d'arte"

STEFANO GIOVANNONI

Stefano Giovannoni, laureato in Architettura a Firenze nel 1978, vive e lavora a Milano come architetto, interior e industrial design.

Ha collaborato con aziende come Alessi, Amore Pacific, Cedderoth, Deborah, Fiat, Hannstar, Hansemm, Helit, Henkel, Honeywell, Kokuyo, Inda, Laufen, Lavazza, LG Hausys, Magis, Mikakuto, Ntt Docomo, Oras, Oregon Scientific, Pepsico, Pulsar, Samsung, Seiko, Siemens, Sodastream, 3M, Telecom, Toto, Veneta Cucine, ecc.

Lavorando come designer industriale, ha creato molti bestseller e prodotti di successo commerciale che stabiliscono record di vendite nel concorso di design come le serie "Girotondo" e "Mami", i famosi prodotti in plastica iconici, "Il Bagno Alessi One" per Alessi e " Serie Bombo ”per Magis.

È stato definito “Campione di Super e Popular degli anni 2000” (Alberto Alessi), “Re Mida del design” (Cristina Morozzi), “Most bankable designer” (Eugenio Perazza, Magis) per la sua capacità di predire il gusto delle persone.

Mai scontato, anticonvenzionale e geniale nel creare un'opera d'arte da un'idea apparentemente semplice, riesce sempre a stupire e affascinare con le sue creazioni.

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!