Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada Ricaricabile a Sospensione POLDINA di Zafferano in Metallo e in Pronta Consegna, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada Ricaricabile di Zafferano

96,00
146,40

Scheda Tecnica:

Modello:
Poldina Pro Sospensione
Misure:
19,8 x 19,8 cm
Tensione:
220-240V
Frequenza:
50 - 60 HZ
Batteria:
batteria al litio (18650/2200mAH*2) 
INCLUSA - SOSTITUIBILE
Carica batteria con entrata micro USB:
Si, incluso
Ricarica:
6 ore
Durata Batteria:
9 ore
Sorgente: 
LED SMD
Watt Totali:
2,2 W
Flusso Effettivo:
188 lm
Temperatura di Colore:
3000K
IRC:
>80
Dimmerabile:
Si, con touch dimmer
IP:
IP20 (body IP54)
Colori:
Bianco, Corten e Grigio Scuro
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
10 giorni (48 h in pronta consegna)


In Pronta Consegna nella finitura Grigio Scuro!

POLDINA SOSPENSIONE

Poldina sospensione è una lampada a batteria portatile e ricaricabile, dotata di touch dimmer. Il cuore della lampada ha lo stile tradizionale di una lampada con paralume, classico e sempreverde.

La struttura "portante" parte dalla lampada centrale per aprirsi verso l'esterno, creando così un ampio punto di aggancio per la sospensione. 

Poldina Sospensione è una lampada ricaricabile con corpo in alluminio verniciato, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED. La lampada Poldina ha un grado di protezione IP54 (completamente assemblata) che la rende adatta sia all’uso interno che esterno. 

La durata della batteria è garantita per più di 9 ore. Il cordino per la sospensione non è incluso nella lampada.

Ideale per qualsiasi occasione, da appendere davvero ovunque con una corda oppure con un gancio, sul terrazzo di casa, piuttosto che in giardino sul ramo di un albero oppure come luce "jolly" da portare nelle scampagnate.

Disponibile nelle finiture bianco, corten o grigio scuro per accontentare ogni esigenza di stile o gusto personale e per essere utilizzata davvero in ogni circostanza.

Le lampade a batteria Zafferano sono luci funzionali, senza fili e con comandi “touch”, la cui praticità si sposa con un design pulito ed elegante; sono fonti luminose “nomadi” che consentono assoluta libertà di collocazione, all’interno o all’esterno, rappresentando un’alternativa dinamica per illuminare ogni attività e ogni momento della giornata

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

LAMPES A PORTER

L’approccio innovativo di concept e di prodotto, fa di Lampes a Porter un marchio riconoscibile, con una sua forte identità sul mercato dell'illuminazione, decorativo e tecnico.

L’innovazione di prodotto è perseguita attraverso una continua attività di sperimentazione, sempre orientata alla ricerca della funzionalità.

Lo studio delle forme, che richiamano costantemente la geometria, mantenendo l’eleganza e l’armonia delle linee, è per Federico de Majo il punto di partenza per valorizzare le specifiche proprietà di ogni prodotto e amplificare le potenzialità della luce LED.

Questo marchio è allo stesso tempo sintesi di forme tradizionali ed espressione delle tendenze contemporanee.

La mission di Lampes a Porter è guardare al futuro proponendo la tradizione del vetro coniugata alle soluzioni illuminotecniche più avanzate ed innovative.

Lampade per portare la luce anche dove non l'avremmo mai pensata, in mezzo alla natura, che fanno da contrappunto a paesaggi accoglienti e disponibili, offrendo luoghi inaspettati, inconsueti, dove la luce, compagna fedele, fa riscoprire colori e profili che i tramonti vanno via via dileguando inghiottiti dall’oscurità.

IL MARCHIO ZAFFERANO

Zafferano è un'azienda dove la creatività e il design italiano sono alla base della progettazione e della realizzazione di complementi per servizi da tavola, creati non solo per essere funzionali e decorativi, ma anche per dar vita ai sogni e alle emozioni.

Il fondatore di Zafferano, Federico de Majo, nasce a Venezia. Di quella città ha respirato profumi e odori, è cresciuto ammirandone la bellezza e l’incanto, le luci e i colori della laguna hanno lasciato un’impronta indelebile. 

Ora abita nel verde della campagna trevigiana ma l’animo è ancorato all’isola di Murano, la terra dei maestri vetrai. E’ lì che è nata la sua grande passione: dare forma e colore al vetro. Ancora giovane, la morte prematura del padre lo portò a farsi carico, insieme al fratello, della gestione della fabbrica muranese di famiglia che il padre aveva fondato e portata, con impegno e dedizione, a rappresentare un marchio di illuminazione di respiro internazionale. 

Nel periodo in cui ha guidato il settore progettuale e produttivo dell’azienda di famiglia, fino alla fine degli anni ’80, ha avuto la fortuna di entrare in contatto con famosi artisti veneziani – quali Music, Vedova e Licata – e progettisti, che in quella fornace hanno lasciato il loro contributo.

Nel 2001 nasce l’idea di dar vita a Zafferano, con l’obiettivo di applicare la conoscenza del vetro alla degustazione e all’oggettistica per la tavola. La volontà è quella creare un marchio italiano che dia evidenza alle eccellenze grazie alle quali il nostro Paese è noto a livello mondiale: design, produzione enologica e alta cucina.  

Per Zafferano Federico de Majo progetta e disegna, ma nel 2005 ritorna nuovamente al mondo dell’illuminazione introducendo il marchio Ailati Lights, fase di sintesi di un percorso che nel vetro ha il punto di unione. 

Alle collezioni dalle linee pulite e minimaliste di Ailati Lights si alternano oggi le linee di illuminazione decorativa per interni in vetro colorato di Zafferano - Bespoke Glass Lighting, divisione di Zafferano dedicata a progetti di illuminazione su misura e alla realizzazione di installazioni in vetro artistico.

Parallelamente si sviluppa un nuovo progetto di Lampes a Porter, lampade di design portatili e ricaricabili, per portare la luce in ogni luogo e di cui Poldina è l'icona più conosciuta e che ha aperto la strada ad altre collezioni di Zafferano dalle linee e finiture innovative.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!