Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada Ricaricabile da Terra TAKE AWAY di Rossini Illuminazione in Policarbonato - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada Portatile e Ricaricabile per Esterno di Design

94,00
132,86

Scheda Tecnica:

Modello:
TAKE AWAY
Dimensioni:
Ø230 x 211 mm
Materiali:
Policarbonato
Sorgente Luminosa:
LED 3W
Temperatura di Colore:
RGB + 3000k
CRI:
>85
IP:
IP65
Cavo:
USB
Autonomia Batteria:
10 ore
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
7/8 giorni

TAKE AWAY

Take Away è una lampada adatta ad ambienti interni ed esterni (IP65), perfetta per il giardino, il bordo piscina o per le SPA in zone destinate alla cromoterapia e alla sauna.

Crea divertenti suggestioni grazie alla scelta di luce fissa, alternata o colorata RGB da selezionare attraverso il telecomando in dotazione.

Senza fili, Take Away - come dice racconta il nome stesso - vi segue ovunque vogliate andare. Si ricarica rapidamente tramite cavo USB, proprio come un cellulare, per 10 ore ininterrotte di luce.

Take Away è dotata di una comoda maniglia per essere trasportata ovunque. Potete caricarla e portarla con voi durante una scampagnata o se volete illuminare una parte del vostro spazio all'aperto, non avendo predisposto prese di corrente. Basta caricarla prima per non pensarci più!

Potremo attardarci in giardino per leggere un buon libro o approntare una spaghettata di mezzanotte sul terrazzo, senza fili o senza aver progettato i punti luce anni prima in fase di costruzione o ristrutturazione.

La collezione IN & OUT di Rossini Illuminazione è nata per regalare emozioni oltre alla luce: lampade da tavolo, portatili e ricaricabili, pensate per creare l’atmosfera giusta in ogni occasione e in ogni spazio.

Bellissima per la vostra casa e gli spazi aperti in estate, TAKE AWAY è particolarmente indicata per illuminare ambienti contract come ristoranti o alberghi, per dare vita a nuovi spazi aperti e creare nuove affascinanti ambientazioni.

IL MARCHIO ROSSINI ILLUMINAZIONE

Dagli esordi come piccola realtà artigianale nel 1929 fino ad oggi: un percorso imprenditoriale di investimento costante attraverso una passione che ancora oggi fa parte del nostro DNA: la luce in tutte le sue forme.

Nel 1929 Otello Rossini si trasferisce dal Veneto nel capoluogo lombardo, dando origine a un piccolo commercio di oggetti di vario genere in vetro. Nel giro di pochi anni la bottega diventa un piccolo negozio in via Melzo: fanno capolino i primi lampadari artistici di Murano.

Superato il difficile periodo della seconda guerra mondiale le difficoltà che ne seguono, Milano e il Paese si risollevano e gli affari per Otello Rossini incominciano a prosperare. L’azienda cresce, ha bisogno di una nuova collocazione. Come lo stesso Eugenio Rossini, succeduto al padre, afferma “lo spazio è sempre stato un’esigenza primaria nello sviluppo della nostra attività. Ogni volta la nuova superficie sembrava enorme ed ogni volta veniva rapidamente saturata.”  

Sono anni in cui la richiesta del mercato è superiore all’offerta e l’impostazione commerciale si dimostra vincente: catalogo, merce pronta e servizio rapido. L’azienda assume sempre più un respiro nazionale e si rivolge a diverse categorie del settore della luce. Per la prima volta vengono introdotti nuovi modelli di lampadari che uniscono l’eleganza del vetro artistico di Murano e la solidità della struttura, costruita dagli artigiani milanesi.

Dal 2009 al 2011 entrano progressivamente in azienda 3 dei 4 figli di Eugenio: Marco, Dario ed Elisa. Ricoprono ruoli diversi e iniziano imparando il mestiere dalle basi: la vendita e la gestione del magazzino.

Nel 2012 Rossini illuminazione acquisisce Plexiform, un’azienda milanese con una storia e un’esperienza consolidata di quasi 50 anni e già fornitore e partner affidabile di Rossini. L’intenzione è avere sotto controllo il processo produttivo degli apparecchi.

Nel 2014 viene costituita RossiniGroup che diviene a tutti gli effetti un gruppo aziendale che fa delle sinergie il suo punto di forza: dalla produzione, alla commercializzazione su larga scala fino alla vendita al dettaglio.

Con una nuova direzione operativa e un’ampia riorganizzazione aziendale, RossiniGroup è pronta per la prossima sfida: l’internazionalizzazione e uno sviluppo continuo della tecnologia LED e di controllo dell’illuminazione, per un nuovo concetto di luce che pone al centro la persona, i suoi bisogni e il suo benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!