Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Ombrellone per Esterno HAVANA 25 a Palo Centrale in Legno Kotò di Danieli senza pendente, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Ombrellone per Esterno in Legno Made in Italy

369,00
455,00

SCHEDA TECNICA:

Nome:
HAVANA 25
Materiali:
Legno Kotò e Tessuto Acrilico
Finiture Legno:
Noce
Finiture Tessuto:
Ecru, Ecru Resinato, Corda, Giallo, Panna, Tortora, Bordeaux, Verde Foresta, Testa di Moro, Antracite, Nero
Diametro Ombrellone Aperto:
2,5 metri
Altezza Complessiva:
2,82 metri
Larghezza Palo:
4,8 cm
Stecche:
Intercambiabili legno KOTÒ - 17x35 mm
Trattamento Legno:
Vernici ad Acqua
Telo:
100% Acrilico 300 gr
Apertura/Chiusura:
Carrucola
Base:
Non Inclusa
Made:
in Italy
Consegna:
10 gg

HAVANA 25 Senza Balza

Il modello Havana è il classico ombrellone rotondo per l'arredo esterno. 

Havana è progettato a palo centrale in legno Kotò disponibile in finitura noce. La lavorazione del legno, accurata nei dettagli, conferisce a questo ombrellone grande solidità e design. Le stecche sono tutte intercambiabili.

Il telo è realizzato in acrilico 100% con peso equivalente a 300 gr trattato con resine fluorcarboniche che garantiscono: la protezione antimacchia l’idrorepellenza e la traspirabilità

Il parasole, grazie ai trattamenti all'avanguardia di Danieli, è resistente all’azione aggressiva degli agenti atmosferici, allo sbiadimento provocato dai raggi UV e alla pioggia.


Il muscolo, elemento centrale del meccanismo di apertura e chiusura degli ombrelloni, per il modello Havana a palo centrale è previsto doppio: uno per la parte superiore e uno per la parte inferiore,.

Havana è dotato di camino antivento alla sommità. Questo semplice componente aiuta all'ombrellone di resistere alle raffiche di vento senza inarcarsi o addirittura cadere a danno di persone o cose. La sicurezza, assieme alla stabilità, alla durata nel tempo e all'estetica è uno dei principi fondamentali con cui gli ombrelloni Danieli vengono progettati e prodotti. 

Il modello Havana è pensato per arredare un dehors elegante, un plateatico di classe e soprattutto per indimenticabili aperitivi in giardino. 

Elegante in finitura ecru, Havana è un ombrellone per esterno molto bello anche negli altri colori del telo, per fare una nota di brio e allegria al vostro ambiente, che sia giardino o piscina oppure un bel terrazzo. 

La base - disponibile in varie tipologie - non è inclusa.

La collezione HAVANA comprende ombrelloni con diametro di copertura di 2,5 mt, 3 mt, 3,5 mt e 4 mt, tutti con o senza balza.


Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

I TESSUTI:

Gli ombrelloni Danieli si distinguono per la qualità della lavorazione artigianale e dei materiali scelti. Gli artigiani di Danieli utilizzano solo tessuti composti al 100% da fibra acrilica per garantire solidità alla luce, permeabilità all’aria. 

La costruzione prevede una trama da 14 fili/cm ca. per un peso di 300 g/mq. Tutti i teli sono trattati con resine fluorcarboniche che garantiscono: la protezione antimacchia, l’idrorepellenza, la traspirabilità.

Materiali di qualità e trattamenti all’avanguardia rendono il parasole estremamente resistente all’azione aggressiva degli agenti atmosferici, in particolare allo sbiadimento provocato dai raggi UV e dalla pioggia. 

Tra le caratteristiche più apprezzate degli ombrelloni Danieli e in particolare del telo, spiccano la praticità di pulizia e manutenzione, peculiarità che lo rendono perfetto per l’esposizione costante alle intemperie. 

Di base il telo viene fornito nella finitura Ecru, la più richiesta. Danieli ha pensato di offrire una gamma più ampia di scelta proponendo sei nuove finiture: verde foresta, tortora, caffè, giallo, bordeaux, corda.

I LEGNI:

IROKO

Il legno IROKO proviene dall’Africa equatoriale e le sue migliori caratteristiche comprendono: estetica, resistenza ad acqua e umidità, durezza e stabilità. Questo tipo di legno è ottimale per questo utilizzo non solo per il suo lato estetico, ma soprattutto per la caratteristica di essere un legno molto resinoso, quindi molto resistente all’umidità e all’acqua. 

Il tronco di legno è molto resistente, e grazie alla sua durezza è difficile da flettere. Questa caratteristica è l'ideale per gli ombrelloni a braccio laterale, in quanto consente all’ombrellone di mantenere il telo aperto senza troppi sforzi.

Inoltre, questo particolare legno è molto resistente alle variazione di temperature, grazie ha una alta resistenza al ritiro e alla dilatazione data dalle variazioni climatiche.

KOTO'

Il legno KOTO' proviene anch'esso dal continente africano e le sue migliori caratteristiche comprendono: Estetica e Resistenza agli agenti atmosferici 

Il legno KOTÓ è di colore bianco-giallastro ed ha tessitura media fine con fibratura diritta. Si presta molto bene ad essere verniciato e trattato con prodotti che lo proteggono dagli agenti atmosferici e ne favoriscono la durata nel tempo. 

ONTANO

Il muscolo dell’ombrellone, componente fondamentale e perno centrale della struttura, è realizzato in ONTANO. L’ONTANO è un legno biocompatibile, atossico, noto per la singolare capacità di resistere all’acqua. Questo tipo di legno non viene utilizzato da solo per la realizzazione della struttura in legno, ma insieme agli altri legni per implementarne il corpo.


IL MARCHIO DANIELI

Alessandro Danieli è sicuramente la mente e la mano artigiana da cui nascono gli ombrelloni per esterno Danieli e sempre da lui parte l'idea di aprire una fabbrica tutta italiana di ombrelloni, a garanzia del vero Made in Italy. 

Per il mastro artigiano gli ombrelloni per esterno non servono solo per fare ombra ma devono valorizzare l'outdoor. Danieli riesce così a trasformare il living esterno come se fosse una stanza a cielo aperto, arredata con la stessa cura e ricercatezza usata per gli interni.

Mani artigiane, studio e creatività sono gli ingredienti giusti per prodotti davvero belli, resistenti e di qualità. Gli ombrelloni artigianali per esterno Danieli sono pensati sia per ambienti domestici che professionali come per bar, ristoranti, caffè, anche in versione maxi per le installazioni più importanti. 

Da un piccolo laboratorio ad una grande e solida azienda, la famiglia Danieli è cresciuta nel tempo. Qui le idee si trasformano in disegni e poi in fatti, seguendo tutte le fasi di realizzazione degli ombrelloni artigianali, per arrivare al prodotto finito. 

Il cuore del processo creativo avviene nel momento in cui il legno viene trasformato da mani esperte e unito al tessuto. 

Sicuramente contro tendenza, Danieli non ha mai abbandonato il legno, materia viva e duttile, grande passione dell'artigianato di una volta e fiore all'occhiello della produzione di questa pregiata azienda. 

Oltre al legno, che rappresenta la gran parte della produzione, Danieli realizza anche ombrelloni per esterno in alluminio e in metallo per le realizzazioni maxi.

​Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione arredamento per esterno o di Danieli