Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

 

 

 

PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti strumenti:

 

    * Carta di credito tramite PayPal

 

    * Bonifico bancario: qualora si scelga questo metodo di pagamento la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario in circa 1/2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare nome, cognome e città del cliente. Se entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Per effettuare il bonifico seguire le indicazioni in fase d'ordine.

 

    * Contrassegno: questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo pari a 5 euro sul totale. Sono accettati pagamenti in contrassegno fino ad € 2.000,00.

    

COSTI DI SPEDIZIONE E SPESE AGGIUNTIVE

Consegniamo in tutta Italia al costo di € 8,00, tramite corriere nazionale Tnt. Per le consegne nelle isole minori potrà essere richiesto un supplemento trasporto.

Il costo di spedizione è indipendente dal numero di articoli acquistati.

Nel caso di pagamento in contrassegno ai costi precedentemente descritti va aggiunta una maggiorazione di 5 euro.

 

ATTENZIONE: La consegna è prevista all'indirizzo indicato in fase di ordine e in nessun caso verrà effettuato il trasporto al piano.

Eventuali richieste particolari e diverse da quanto qui stabilito verranno prese in esame caso per caso previo accordo con i nostri operatori.

 

GARANZIA

Consultare la scheda prodotto.

 

FATTURAZIONE PRODOTTI

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

I nostri prodotti vengono venduti e viaggiano con documento accompagnatorio. La fattura può essere richiesta al momento dell’acquisto indicando la partita iva o il codice fiscale.

Al momento della richiesta è possibile anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. 

 

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione dell'articolo avviene entro 2/4 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine o dal ricevimento del pagamento.

Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità del produttore. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna nelle note conclusive dell'ordine.

 

Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma.

 

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.

 

ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. 

 

GESTIONE DI EVENTUALI ERRORI NEI PREZZI

I prezzi indicati per ciascun articolo sono validi fino ad esaurimento scorte e salvo errori materiali di trascrizione, di battitura, di stampa o di calcolo prodotti involontariamente o accidentalmente o derivanti da difetti ("bug") del sistema informativo. I prezzi medesimi potranno inoltre subire variazioni in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario o sociale. Qualora, anche ad acquisto completato e pagato, dovesse essere rilevato un errore o una variazione del prezzo riconducibile ad una delle cause sopra elencate, Mondo Luce 24 di Eco Dreams si riserva di procedere a relativa integrazione in favore proprio o del cliente.

 

 

DIRITTO DI RECESSO:

 

 

MONDO LUCE 24 di Eco Dreams srl  Registro Imprese di Frosinone  n. REA  180260 offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se il cliente non è soddisfatto della merce ricevuta, potrà rispedirla e sarà rimborsato. 

 

Il Consumatore (c.f. art. 2.1 lett. d) che ha acquistato prodotti tramite il Sito Web ha diritto di recedere dal Contratto concluso con il Venditore senza alcuna penalità, senza specificarne il motivo entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del Prodotto, inviando apposita segnalazione all’indirizzo mail info@mondoluce24.i

 

Importante: Nella comunicazione in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto

 

Il cliente sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati in perfetto stato e nel proprio imballo originale e a pagare le spese di ritorno.

 

Le uniche spese a carico del consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese di restituzione del bene al mittente.

Nella mail dovranno essere indicati gli estremi di un conto corrente bancario o postale per il riaccredito di quanto dovuto (codice IBAN e intestatario del conto). In nessun caso verranno ritirati pacchi in contrassegno o porto assegnato.

 

Dopo aver verificato l’integrita del bene restituito che dovrà essere imballato adeguatamente per salvaguardarlo da eventuali danni nel trasporto, provvederemo al rimborso di quanto dovuto entro 7 giorni dalla data di restituzione dell’oggetto.

 

Come da normativa, il diritto di recesso è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.

Nel caso in cui la merce sia stata utilizzata, il cliente non potrà avvalersi del diritto incondizionato di recesso in quanto queste operazioni alterano lo stato del bene e dell’imballo facendogli perdere le caratteristiche di “nuovo e rivendibile”. In tal caso, al rientro del prodotto presso il venditore, verrà effettuata una valutazione dello stesso volta a stimarne il valore reale.

 

 

 

 

Avvalersi di questa garanzia è semplice: 

 

1. Inviare comunicazione scritta e firmata tramite fax allo 0775-962823. Oppure via email all’indirizzo info@mondoluce24.it

2. Nella comunicazione dovranno essere indicati i dati anagrafici, il nome del prodotto acquistato e le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice IBAN) sulle quali il cliente desidera ricevere l’accredito della somma versata per l’acquisto della merce restituita; Entro 7 giorni dal ricevimento della merce, Mondo Luce 24 effettuerà il bonifico.

 

 

TRASPORTO PER RESTITUZIONE MERCE 

 

Il reso del prodotto , essendo a carico del cliente, può essere effettuato nei seguenti modi:

1. A mano, consegnando il prodotto presso ns. sede (Via Angeloni, 3 – Frosinone) previo appuntamento

2. Tramite corriere

( normalmente i corrieri più diffusi sono BRT, SDA, TNT, UPS) per tariffe e costi consultare direttamente il siti web dei vari trasportatori.

La spedizione deve essere pagata direttamente al corriere al quale affiderete la spedizione.

 

IN ALTERNATIVA E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

 

Il costo di ritiro per piccoli articoli fino a kg 5 è di euro 15,00 al pezzo iva compresa. Il costo di ritiro per medi articoli da kg 5 a kg 15 è di € 25,00 al pezzo iva compresa. Il costo di ritiro per grandi articoli oltre kg 15 è di € 35,00 al pezzo iva compresa.

 

Il costo del trasporto include:

 

-ordine di ritiro commissionato al corriere che viene incaricato.

-trasporto presso ns. sede

-verifica prodotto e riconfezionamento dello stesso.

 

 

Il costo di 35 euro è pagabile nei seguenti modi:

 

1. Bonifico bancario:

 

 

Bper Banca

 

Iban:  IT71H0538714800000035332947

 

Intestatario conto corrente: Eco Dreams srl

 

2. Carta di credito / pay pal

 

ATTENZIONE: IL PRODOTTO DA RESTITUIRE DEVE ESSERE PORTATO AL PIANO TERRA,

IL CORRIERE NON è AUTORIZZATO AD ENTRARE DENTRO L’ABITAZIONE DEL CLIENTE, MA SI LIMITA ALL’INDIRIZZO CIVICO COMUNICATO