Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Poltrona per Esterno BREEZE in Polietilene di Lyxo Design, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Poltrona per Esterno di Design Made in Italy

Disponibile
264,00
326,96

Scheda Tecnica:

Modello:
BREEZE
Misure:
65 X 58 X 80h cm
Altezza Seduta:
46 cm
Materiali:
Polietilene
Colori:
Bianco, Antracite, Tortora, Azzurro, Blu, Rosso, Giallo
Resistenza Temperature:
-65°/+85°
Resistenza agli Urti:
Si
Made:
In Italy
Consegna:
2/3 settimane

BREEZE

Il comfort di una brezza che ti avvolge, l’eleganza di un design senza tempo. 

Linee accoglienti, forme arrotondate e aspetto avvolgente caratterizzano il nuovo set disegnato da Marcello e Luigi Siard. Ispirati alle poltroncine rivestite, simbolo degli anni ‘80, la poltrona Breeze è disegnata per consentire il massimo comfort all’ospite. 

Una seduta a pozzetto ampia e confortevole, dove i braccioli donano eleganza e privacy. Realizzata in polietilene, grazie all’eccezionale resistenza ad agenti atmosferici la poltroncina Breeze vive perfettamente all’esterno. 

Breeze è resistente a temperature comprese tra -65° a +85°! Il materiale la rende resistente agli urti, ottimizzandone l'utilizzo per esterni.

Volendo si può completare la potrona con i cuscini Breeze tagliati su misura, dei plus che rendono il divano e la poltrona Breeza ancora più comodi e completi, per un risultato di comfort ed estetica superiore.

Breeze è un articolo davvero versatile e utilizzabile in diversi contesti, dall'arredo giardino domestico ad una installazione in contesti contract. Nella veranda di casa oppure a bordo piscina per un drink in compagnia, Breeze accompagnerà i vostri momenti in compagnia, anche semplicemente per due chiacchiere in intimità.

​Indicata anche per arredare stabilimenti balneari, bar e pubblici esercizi in generale in quanto non soffre l’azione di agenti atmosferici, salsedine e raggi solari. 

Perfetta da sola oppure in abbinamento con il divano della stessa collezione, la poltrona Breeze offre un'ottima soluzione per l'arredo dei vostri spazi esterni, sia privati che pubblici. 

Il drenaggio tra il sedile e lo schienale consente il deflusso delle acque piovane.



Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:


I Designer  LUIGI SIARD e SIMON​E MICHELI 

LUIGI SIARD

Funzionalità ed estetica, cura per i dettagli e studio delle proporzioni: sono le caratteristiche che hanno reso Luigi Siard la mano, l’occhio, la firma di Lyxo.

Sotto la sua matita, la plastica si trasforma e diventa malleabile, ogni volta diversa. È morbida ed essenziale per il bancone da bar Marvy, geometrica e tagliente per lo sgabello Dot, ma anche divertente e ironica per le nuove lampade da tavolo My e Tea. Le onde sinuose delle nuvole diventano ispirazione per la fioriera Nebula, i fiori influenzano il disegno dei cache-pot Assia. Una versatilità che rende la collezione Lyxo adatta a qualsiasi tipologia di ambiente.

Dal disegno alla sua produzione, Luigi sviluppa ogni suo progetto con l’obiettivo principale di dare un’identità personale alla produzione industriale.


SIMONE MICHELI

La semplicità diventa materia e prende forma nei nuovi oggetti dalle forme curve, rotonde, sensuali, essenziali. Il segno distintivo della firma di Simone Micheli. La capsule collection disegnata da Simone Micheli per LYXO include un divano, una poltrona, un pouf, un divisorio, un lettino, un tavolo e una sedia.

Una collezione razionale che guarda oltre il semplice design di prodotto.

Un design mai fine a sé stesso, ma sempre utile e funzionale. Un design connotato da forte identità e unicità. Un design capace di adattarsi a ogni tipologia di living. 

Prodotti immaginati per trovare spazio in sistemi d’architettura per esterni e per interni. Ideati con la volontà di essere compagni d’avventura per mille storie possibili. Concepiti per divenire icone dal forte spessore comunicativo. 

IL MARCHIO LYXO

Le persone determinano il successo. I numeri lo preparano: siamo parte di Veca, brand internazionale del made in Italy che da 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri che contano. E raccontano chi siamo.

Senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Noi di Lyxo siamo artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto Lyxo.

Immaginate un mondo senza bellezza. Impossibile. Anche per noi di Lyxo, che doniamo bellezza a ogni centimetro di spazio. Non è una promessa: è una tensione irrefrenabile che ci fa guardare oltre. Oltre un oggetto d’arredo, un esempio di stile. Oltre un metodo di lavoro, un modello di efficienza. Oltre un progetto realizzato, un cliente soddisfatto. In Italia e all’estero, in Lyxo trovate più di un’eccellenza del design: in giardino, negli interni, negli spazi della vostra attività, accogliete un angolo di plastica bellezza.

LA LUCE PER LYXO

Quando la luce naturale si dissolve, Lyxo illumina gli ambienti. Eleganti e rigorosi, modulari nei colori (RGB e luce bianca) e funzionali indoor e outdoor, i nostri oggetti luminosi creano atmosfere calde, lunari, sfumate o avvolgenti, in base all’occasione. Per donare nuova luce, anche negli occhi di chi guarda.


Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!