Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tappeto Rotondo OGGIAN Show Me What You Got di Qeeboo - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

Disponibile
940,00
940,00

Scheda Tecnica:

Modello:
CARPET OGGIAN SHOW ME WHAT YOU GOT ROUND
Designer:
Marco Oggian
Diametro:
200 cm
Lavorazione:
Fatto a Mano in Tessuto Acrilico
Peso:
6 kg
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
7/8 giorni

TAPPETO OGGIAN SHOW ME WHAT YOU GOT ROTONDO

Qeeboo continua lo sviluppo degli oggetti di arredo di design con una nuova collezione di tappeti disegnata da Marco Oggian e caratterizzata da una varietà di colori accesi e geometrie forti. 

In tutta la collezione di tappeti di Qeeboo firmata Oggian, le geometrie ed i colori sono indiscussi protagonisti di questi meravigliosi complementi d'arredo.

Lo stile di Marco Oggian è descritto da lui stesso come “semplice, forte; un ragazzino di cinque anni potrebbe fare di meglio”, e sembra infatti che molta di quell’energia puerile sia rimasta nel suo operato. 

I colori utilizzati sono forti e magnetici e le geometrie, pur lasciando poco spazio alla "mano libera" della fantasia, non risultano mai troppo definite e delimitanti; al contrario sembrano sempre in movimento e trasmettono un'energia unica.

Un'idea originale per un bellissimo regalo inaspettato per una persona molto speciale!

SHOW ME WHAT YOU GOT ROUND è un meraviglioso tappeto di Oggian, mai banale, dove stile ed eleganza viaggiano a braccetto con ironia e allegria.

"Fammi vedere che cos'hai", letteralmente, una frase di sfida, per gioco e per sdrammatizzare un elemento di arredo, dove un tappeto è anche qualcosa di più, che anzi diventa protagonista del vostro ambiente per renderlo unico!

Design d'autore, colori d'effetto ma sempre complementari per creare un insieme cromatico davvero di stile, qualità made in Italy e la possibilità di giocare con la forma circolare del tappeto per un effetto sempre diverso.

AHOW ME WHAT YOU GOT è il complemento d'arredo sempre attuale e che non stanca mai, firmato Oggian e garantito da Qeeboo.

"La mia principale fonte d'ispirazione è l’ipocrisia, a cui aggiungo colori accesi e figure geometriche, dando al mio lavoro una connotazione ironica. Non so perché, ma per me l’ironia è colorata."

MARCO OGGIAN

Nato a Venezia nel 1990, cresciuto in Italia e attualmente residente in Spagna, Marco Oggian è un artista e designer multidisciplinare. 

Usando sempre forme semplici e colori vivaci per evidenziare questioni critiche, controverse e sociali, le sue stampe sono state protagoniste di molti momenti iconici negli ultimi anni. 

Marco spazia dalla creazione digitale a quella fisica, avendo realizzato manufatti per alcuni dei brand e musei più importanti del mondo. 

I suoi progetti artistici, inoltre, sono stati esposti in gallerie e mostre a Parigi, Barcellona, Berlin, Londra, Seoul e Tokyo.

Ha una visione artistica democratica, il suo più grande interesse è che la sua arte possa raggiungere chiunque, indipendentemente dal rango sociale o culturale.

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!