Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione Alta Roofer di Fabbian in Polipropilene e Metallo - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione di Design Made in Italy

484,00
664,90

Scheda Tecnica:

Modello: Fabbian Roofer F12 a Sospensione Alta
Designer: Benjamin Hubert
Diametro Lampada: 57/76 cm
Lunghezza Filo: Allungabile da 15 a 200 cm
Peso della Lampada: 3,55-4,36 Kg
Materiali: Polipropilene e Metallo
Lampada:

E27 1x22W - LED Max Watt. 205W

Made: In Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 2/3 giorni

 

ROOFER

Giovane è il primo aggettivo per descrivere questa collezione di sospensioni, disegnate da Benjamin Hubert, che per la forma dei singoli elementi, ha preso spunto dalle tegole in laterizio dei tetti delle abitazioni. Divertente è il secondo aggettivo perché, partendo dalla nuda struttura in metallo, Roofer dà la possibilità di costruirla facendola diventare il motivo per un gioco collettivo. Moderna è il terzo aggettivo perché le scaglie, costituite da un materiale gommoso semirigido, possono essere lavate in lavatrice a 30°.

Ogni lampada di questa collezione racchiude allegria e leggerezza ed è ideale per chi è alla ricerca di una sorgente luminosa giocosa, giovanile e di design, per questo lo consigliamo in ambienti che necessitano un miglioramento nel design. La parte inferiore è chiusa da un disco diffusore in tessuto bianco.

Finiture disponibili: bianco, antracite, arancio e verde.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

Finiture: Bianco, Antracite, Arancio, Verde

“Ho preso spunto dalle tegole in laterizio dei tetti delle abitazioni” 

BENJAMIN HUBERT

Nato nel Regno Unito nel 1984, Benjamin Hubert ha studiato Design e Tecnologia Industriale presso l’Università di Loughborough e si è laureato nel 2006. Lo studio, con sede a Londra, è stato fondato poco dopo, nel 2007 ed è specializzato in design industriale in tutti i settori del mobile e dell'illuminazione e collabora con produttori internazionali in tutta Europa e in Asia. Lo studio lavora su una gamma diversificata di progetti tra cui progetti di massa / lotti di prodotti di consumo e progetti in edizione limitata / una tantum. Benjamin Hubert ha ricevuto il consenso della critica internazionale e dei media a livello internazionale . Ha anche ricevuto numerosi premi prestigiosi, tra cui: Design dell'anno (British Design Award 2010) come miglior prodotto (100% design / premi Blueprint 2009) Case e Giardini Giovane designer dell’anno (Classic Design Awards 2010) e EDIDA International Young Designer di l'anno 2010.

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

 

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!