Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione Amulette di Fabbian in Vetro Cannettato e Metallo, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione di Design Made in Italy

394,00
473,36

Scheda Tecnica:

Modello:
Amulette
Designer:
Bernhardt & Vella
Misure Diffusore in Vetro:
10 x 26 cm
Spessore Diffusore:
2 cm
Misure Rosone:
10 x 8 x 2 cm
Lunghezza Filo:
Min 15 cm - Max 200 cm
Materiali:
Vetro e Metallo
Voltaggio:
220-240V
Sorgente Luminosa:
LED 1 x 5W 2700/3000K 
IP:
IP20 
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
2/3 giorni

 

AMULETTE

La sospensione Amulette è costituita da un diffusore in vetro cannettato con bordi satinati con la montatura in metallo lucido in galvanica dorata o nera. L’elettrificazione è a tensione di rete per LED.

Il vetro di Amulette riflette la luce e la diffonde nell'ambiente. È incastonato nel metallo come una gemma fortunata, proprio come un portafortuna che si porta al collo.. un amuleto!

Le sue dimensioni ridotte esaltano la preziosità del vetro inciso e decorato e del metallo nelle finiture oro lucido e cromo.

Il modello, dalla geometria tagliata e perfetta, risalta per le sue superfici incise e la sobria eleganza. Con Amulette si sono voluti approfondire e studiare i particolari effetti che produce la luce LED quando attraversa lo spessore di una limitata lastra molata di vetro. Il risultato è una lampada importante a vedersi ma molto leggera ed elegante con una luce di grande effetto che si diffonde in maniera ottimale in ambienti chic, magari dal gusto Art Déco.

Adatto ad ambienti domestici eleganti e di classe oppure per dare una nota elegante ad un contesto formale; ottimo anche per ambienti contract come alberghi o ristoranti per un arredo di stile.

La collezione Amulette comprende lampade da sospensione e da parete. 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

"L'eleganza serena e discreta è la parola chiave di molte delle nostre produzioni"

BERNHARDT & VELLA

Fondato nel 2008 a Milano, lo studio Bernhardt-Vella prende nome dalla designer tedesca Ellen Bernhardt e dall’interior designer italiana Paola Vella. 

La loro collaborazione è fatta di affinità, esperienze professionali e individuali vissute all’estero e una visione comune del design a 360 gradi, basato su un approccio maieutico. 

Un design che si ponga come interfaccia dell’individuo con il quotidiano, che sappia raccontare in maniera semplice e chiara l’attività di progetto e al tempo stesso emozionare trasmettendo emotività e poesia. 

Tra le loro collaborazioni, importanti aziende nel settore dell’arredamento per le quali hanno interpretato prodotti, allestimenti, interni, grafica e direzione artistica.

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!