Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione B&W C099 di Ferroluce in Ceramica e Ottone, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione di Design Made in Italy

129,00
179,34

Scheda Tecnica:

Collezione:
Retrò
Modello:
B&W C099
Diametro Lampada:
31 cm
Diametro Rosone:
11 cm
Lunghezza Cavo:
120 cm
Materiali Lampada:
Ceramica e Ottone
Materiale Cavo:
Cotone rivestito
Tipo Verniciatura:
a polvere
Voltaggio:
220-240V
Sorgente Luminosa:
E27 max 53W
IP:
IP20 
Conforme alle norme:
EN 60598-2-1:1989 - EN 60598-1:2015-01
Dir.: 2014/35/UE - 2011/65/UE - 2010/30/UE - 2012/19/UE - 2009/125/CE
Peso:
1,40 kg
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
15/20 giorni

 

Ferroluce, dopo un'attenta ricerca e cura nei minimi dettagli, ha creato RETRO', una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile Industriale, Vintage, Underground, Minimal e non solo.

B&W C099

La lampada in ceramica C099 di Ferroluce rispecchia la filosofia della linea B&W di Retrò: colori netti e superfici lucide per un profilo contemporaneo pur conservando la memoria di uno stile passato. 
Le viti di supporto diventano un dettaglio prezioso grazie alla finitura dorata che ne evidenzia la presenza e dunque la funzione.
Il richiamo al passato è forte anche in questa collezione di lampade B&W, un ritorno ad un'epoca in cui il necessario era abbastanza e non c'era bisogno di altro. Oggi questo concetto è stato rielaborato da Ferroluce, restituendoci delle lampade semplici ma dalla grande personalità che daranno un tocco di stile alla vostra casa.
Un equilibrio perfetto: il nero che genera luce. La verniciatura a polvere da vita a queste superfici lucide che, in assenza di decori, esaltano le linee essenziali di una lampada collocabile in ambienti differenti.
L'ottone satinato crea un interessante contrasto con la ceramica lucida. I colori bianco e nero delle finiture creano un effetto retrò e al tempo stesso moderno.
Inalterata nel tempo, grazie alle linee minimaliste, la lampada a sospensione C099 assolve perfettamente il compito di integrarsi con discrezione in ambienti eterogenei. 
Adatta in ambienti domestici per la cucina, zona living, zona letto o studio, questa lampada offre molti spunti per un utilizzo commerciale all'interno di ristoranti, bar o enoteche.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

IL MARCHIO FERROLUCE

Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampade e accessori per l’illuminazione, nasce in Friuli nel 1982 dalla volontà di Miriam e Valter Valentinuz, che hanno voluto tutelare e tramandare un’eccellenza artigianale italiana.
I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, ristorante, albergo, un’atmosfera unica per personalità ed eleganza.
La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni creazione, unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove, si distingue dalla monotonia dei prodotti in serie, perché realizzata a mano rendendo ogni pezzo unico.
Dietro la creazione di un oggetto d’arredo, di una lampada, c'è un progettista, un ideatore, un disegnatore, un artigiano che ha seguito la sua lavorazione dall'idea al risultato finale. 
La filosofia e la produzione di Ferroluce si esprimono nelle linee Classic, Retrò e Decò, che comprendono collezioni di altissima qualità e design.
Oggi Ferroluce, grazie al supporto di Monica e Giulio, figli dei fondatori, è una realtà moderna, giovane e dinamica, che facendo tesoro degli insegnamenti acquisiti, ambisce ad un riconoscimento a livello internazionale.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione moderne o di Ferroluce