Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione Diamond&Swirl di Fabbian con Diffusore in Cristallo Molato a Mano e Metallo Cromato Lucido, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione di Design Made in Italy

504,00
684,42

Scheda Tecnica:

Modello: Fabbian Diamond&Swirl
Designer: Bridgewell Consulting LTD
Diametro Diffusori: 18/22 cm
Lunghezza Filo: Allungabile da 15 cm fino a 200 cm
Peso della Lampada: 2,85/5,04 Kg
Materiali: Cristallo Molato a Mano e Metallo Cromato Lucido
Lampada: G9 1x3,5W - LED
Made: In Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 2/3 giorni

 

La collezione DiamondSwirl è stata ispirata dal movimento dell’acqua: le onde che s’infrangono sulla roccia, la schiuma che lascia ornamenti infrangendosi sugli scogli, l’oceano travolgente e impetuoso durante un temporale, i disegni che il mare solca nella sabbia. L’acqua è un diamante, il vento è il vortice che cerca insistentemente di scalfirlo. La materia ha dato forma alla struttura della collezione, il tempo l’ha impreziosita donandole un decoro unico. Bridgewell Consulting ha ottenuto una serie di lampade e lampadari romantici, classici, eleganti e con una storia da raccontare.

La collezione è costituita da sospensioni e lampade da parete per interno. I diffusori sono in cristallo, molato a mano con due decori grafici, i particolari metallici sono in cromo lucido. Elettrificazione a tensione di rete per lampade alogene.

Un decoro unico, donato dal tempo per impreziosire ogni angolo della vostra casa. Adatto anche ad ambienti commerciali per renderli unici e di prestigio.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

“Mi sono ispirato al movimento dell’aqua: alle onde, alla schiuma, all’oceano”

BRIDGEWELL CONSULTING LTD

Bridgewell Consulting Ltd è un'azienda di design industriale specializzata nell'illuminazione, che crea prodotti per Fabbian, azienda italiana di illuminazione. La loro filosofia è di combinare tecniche moderne con ricerca ed un tocco di lusso, per creare prodotti adatti ad ogni spazio.

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

 

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!