Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione Flow di Fabbian in Cristallo e Cromo Lucido, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione di Design Made in Italy

224,00
280,60

Scheda Tecnica:

Modello: Flow
Designer: Nicola Design
Diametro Diffusore: 12 cm
Altezza: 13 cm
Lunghezza Filo: Allungabile da 15 a 200 cm max
Peso della Lampada: 1,34 Kg
Materiali: Vetro Cristallo e Metallo Cromato
Lampada: G9 1x3,5W - LED
Made: In Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 2/3 giorni

 

Flow nasce dalla volontà di Nicola Design di arredare ed illuminare con classe tutte le tipologie d’ambiente, dagli spazi domestici a quelli pubblici. Flow è infatti una serie di lampade in cristallo al piombo decorato da una raffinata tramatura che si adatta al meglio sia agli stili classici e ricchi di decorazioni ma anche a quelli moderni e minimali. È stato dedicato uno studio più approfondito per valorizzare la luce di ogni lampada, infatti a seconda del colore del diffusore si può avere una variazione della luminosità: diffusa e morbida con il bianco, diretta con il colore trasparente.

La collezione è rappresentata da lampade a sospensione, da tavolo, da soffitto e da parete che ben si adattano a tutti i tipi di arredi per la loro versatilità.

La sospensione piccola Flow è una lampada con diffusore in vetro in due varianti colore: bianca, e trasparente. La lampada utilizza la lampadina alogena e a basso consumo. È ideale per gli ambienti giorno della casa come la cucina o il soggiorno, garantiscono un bell'effetto se vengono utilizzate in gruppo o in fila.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

“Ho voluto arredare ed illuminare con classe tutte le tipologie d’ambiente, dagli spazi domestici a quelli pubblici” 

NICOLA DESIGN

Lo studio nicola Architecture&design fondato da nel 96 inizia le prime realizzazioni con interni di locali di pregio in italia. Nel 1999 una prima esperienza nell'arredo di una chiesa a Shiroki Brijeg in Bosnia Erzegovina, ora in fase di ampliamento con un nuovo progetto. Durante il periodo di studi all'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, creando "Archinternational", un movimento di studio e critica dell'evoluzione architettonica dell'internazionalismo, entra in contatto con architetti di fama internazionale quali: Arata Isozaki, Toyo Ito, Makio Hasuike, Shigeru Ban, Kazuyo Sejima, Todd Williams & Billie Tsien, Mansilla & Tunon, Alfredo Paya, Peter Eisenman, Daniele Bedini. 
Spicca la collaborazione con Gaetano Pesce per la realizzazione del "Veliero Berti" in occasione dell'esposizione "Arte e Architettura"di Germano Celant a Genova 2004 e per un'esposizione artistica a Veronafiere 2005, cui seguono altri progetti di fama mondiale. Ora impegnati in progetti di Architettura a Dubai, Jeddah e Il Cairo, collaborano nel Design in Italia con progetti d'avanguardia artistica in aziende riconosciute internazionalmente come impegnate nell'innovazione e ricerca.

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

 

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!