Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione MABELLE CHANDELIER di Qeeboo in Vetroresina, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Scopri il Coupon di Benvenuto!

6.900,00
6.900,00

Scheda Tecnica:

Modello:
MABELLE CHANDELIER
Designer:
STUDIO MARCEL WANDERS
Altezza:
123,5 cm
Lunghezza:

99 cm

Larghezza:
99 cm
Materiali:
Vetroresina
Peso:
45 kg
Sorgente Luminosa:
12x E14x8W MAX 230V~50Hz
IP:
IP20
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
45 giorni su richiesta

MABELLE CHANDELIER

Mabelle è una lampada a sospensione disegnata dallo studio Marcel Wanders per alcune installazioni e oggi ridisegnata per Qeeboo in un grande formato.

Per secoli questo oggetto, simbolo di festa, è stato utilizzato per unire le persone: Mabelle è nata con questa idea, ed è il punto focale di ogni stanza. 

Le forme sinuose della campana insieme alla linea gentile del fiocco sulla cima, unite al lampadario incastonato al suo interno, creano un'icona di forte richiamo sulla nostra memoria, completando l'ambiente con una nota raffinata.

Mabelle è una lampada a sospensione davvero originale che riesce tuttavia a rimanere aderente ad un gusto classico e armonico. La campana, disponibile in bianco o nero, racchiude al suo interno un classico lampadario in stile Marie-Thérèse, richiamo evidente ad uno stile che non tramonta mai.

In cima alla campana un fiocco, una nota gentile che ammorbidisce l'oggetto ma anche l'occhio di chi guarda.

Mabelle non è solo una bellissima lampada a sospensione ma è un elemento di grande stile e, per le sue note aggraziate, un oggetto di grande eleganza. Pur essendo il connubio di più elementi rimane nella sua interezza sempre raffinato senza eccedere.

Con Mabelle la luce si fa bella per diventare un'opera d'arte sospesa.

Ideale per ambienti domestici per creare atmosfere uniche, Mabelle è perfetta anche in contesti contract come alberghi o ristoranti per diventare elemento di spicco e peculiare di un determinato stile.


Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

"Qui per creare un'ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più eccitanti"

STUDIO MARCEL WANDERS

Lo studio Marcel Wanders è uno studio leader di product e interior design situato nella capitale creativa di Amsterdam. 

Lo studio ha oltre 1.900 esperienze di prodotti iconici e interior design in tutto il mondo per clienti privati ​​e marchi premium come Alessi, Baccarat Bisazza, Christofle, Kose Corporation/Decorte, Flos, KLM, Hyatt Hotels Corporation, LH&E Group, Louis Vuitton, Miramar Group, Morgans Hotel Group, Puma tra decine di altri.

Sotto la guida e la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio Marcel Wanders impiega 40 esperti di design e comunicazione.

Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

QEEBOO, UN MARCHIO DI NUOVA GENERAZIONE

Qeeboo è un marchio italiano che produce mobili e accessori creati e lanciati nel 2016 da Stefano Giovannoni, che ha scelto di lavorare con cinque designer dal linguaggio emozionale molto forte e una una analogia di pensiero, in un forte contesto narrativo e figurativo.

I suoi prodotti sono emozionali e narrativi, espressamente non borghesi ma adatti a tutti; una volta creati, vengono affidati alla nostra interpretazione per acquisire una nuova vita.

Qeeboo riprende e reinterpreta in modo fantastico le icone del nostro immaginario e dona loro un'immagine originale inaspettata, introducendo una collezione di prodotti smart, ironici e sorprendenti.

Oggetti straordinari realizzati sotto l'attenta direzione di Stefano Giovannoni in collaborazione con i più eclettici designer internazionali, integrando stili e personaggi diversi in un approccio ludico-narrativo.

Essere designer significa anche saper leggere il presente, interpretare un’epoca  ed essere malleabili e flessibili al cambiamento, perchè fare  design  significa operare in una realtà che cambia, la nostra, che muta come le tecnologie e con essa anche il gusto e l’attenzione del  pubblico verso gli oggetti.

Un magico mix di tecnologie, invenzioni e tecniche industriali, creando un catalogo di oggetti poetici divertenti e ibridi e divertenti: così Mexico, Killer o Capitol, possono essere utilizzati in modo personale come una seduta, un tavolo, una lampada o un vaso, una fioriera o un secchiello per champagne, permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione moderne o di Qeeboo