Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Sospensione Tripla di Fabbian a 9 Luci con Diffusori in Cristallo Trasparente e Struttura in Alluminio, Varie Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Lampada a Sospensione Multipla di Design Made in Italy

1.929,00
2.576,64

Scheda Tecnica:

Modello: Fabbian Tripla
Designer: D. Busato & G. Ciccarese
Larghezza Singolo Diffusore:

9,8 cm

Diametro Rosone: 30 cm
Peso della Lampada: 8,08 Kg
Materiali: Cristallo Trasparente e Alluminio lucido o verniciato
Lampada LED 9x4.3W 3000K/2700k
Dimerazione: PUSH 1..10V DALI
Made: In Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 2/3 giorni

 

TRIPLA

I giovani designer di Formidable Studio, vincitori del contest indetto da Fabbian Illuminazione in collaborazione con Desall, hanno dato origine a questa serie di lampade decorative in vetro cristallo. Tripla nasce dalla forma basica del triangolo e si evolve nell’elemento volumetrico della piramide. La sua forma tetraedrica si propone come completamento alla raccolta Fabbian di lampade dalle forme essenziali. Solida e preziosa, riveste la luce con versatilità, eleganza e modularità, permettendo lo sviluppo di diverse applicazioni e adattandosi a tutti gli ambienti.

La collezione Tripla è composta da una sospensione, una lampada da tavolo, una lampada da parete, una da soffitto e un incasso in un’unica dimensione ma in tre differenti finiture della struttura: alluminio lucido, grigio antracite e verniciata bronzo. Inoltre è disponibile in sistemi finiti o completamente personalizzabili con struttura delle lampade in tre varianti colore, i rosoni sono disponibili in due dimensioni e nelle tre opzioni di finitura. Tutte le lampade sono per interno. I diffusori sono in vetro cristallo. L’elettrificazione è a tensione di rete per LED con alimentatore dimmerabile integrato.

La sospensione multipla Tripla con più punti luce è un sistema molto versatile che permette di posizionare i punti luce a piacimento, più ravvicinati o distanziati. I materiali sono di alta qualità e ottima ingegneria. La lampada si adatta a più stili, ottima per l’ambiente casa o per quello lavorativo. La forma sfaccettata consente una resa di luce molto ampia e davvero bella, creando atmosfere sofisticate nella sua semplicità. La versione multipla della sospensione Tripla è disponibile a tre, sei e nove luci.

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

“Siamo partiti dalla forma basica del triangolo che si evolve nell’elemento volumetrico della piramide” 

D.BUSATO & G.CICCARESE

La collaborazione tra l'interior designer Giulia Ciccarese (1988) e l'architetto Devis Busato (1981), laureati presso lo IUAV di Venezia in scienze dell'architettura e architettura per la città, nasce nel 2014. Creatività, ricerca, multidisciplinarietà e lavoro di gruppo, sono il punto di partenza del loro percorso progettuale e professionale nel campo dell'interior design, del concept design e della progettazione architettonica. Tra i premi vinti spiccano: primo premio concorso “Fabbian, New Birth of a Myth”| Desall e Fabbian Illuminazione Spa; Selezione “Giovani architetti italiani/Incontro sull’architettura contemporanea” | Padiglione Italia Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia” |Curatore Luca Zevi; Premio SAIE Selection 2011 Categoria: Metal &Glass | Bologna, Italia; Menzione speciale concorso “Progetto in evoluzione” Giò Ponti e Villa Favorita | Valdagno (Vi), Italia; Secondo premio concorso di idee “Ristrutturazione del Viale delle Terme di Abano”| Padova, Italia; Primo premio concorso di idee “Resort Marco Polo”, Tonon S.p.a | Vittorio Veneto (Tv), Italia; Primo premio concorso “Nuovo outlet aziendale per le Cantine Val d’Oca” | Valdobbiadene (Tv), Italia.

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

 

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione moderne o di Fabbian