Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada per Esterno Angipù di Emporium in Metacrilato con Paralume in Policarbonato Trasparente, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Lampada da Esterno Made in Italy Consegna euro 8,00 in tutta Italia

Disponibile
362,00
447,89

Scheda Tecnica:

Modello:
Angipù CL 1553
Designer:
Walter Sbicca
Diametro Paralume:
59 cm
Altezza:
88 cm
Materiali:
Metacrilato Opalino e Policarbonato Trasparente
Finiture Paralume:
Bianco, Grigio
Attacco:
E27
IP:
IP 44
Sorgente Luminosa:
1×70 W Max – E 27 HGS o 15 W led
Made:
in Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
10 giorni

Scegli la finitura che più ti piace:

ANGIPU' di Walter Sbicca

La collezione Angipù è una figlia prediletta di Walter Sbicca; è una linea molto ampia che abbraccia lampade da interni e per esterno. L'eleganza e la raffinatezza abbraccia così tutta la casa, donando anche all'esterno un tocco di classe e una luce davvero d'atmosfera.

Le lampade da terra da esterno Angipù ricordano per la forma i lumi di una volta, classici e sempre intramontabili. La misura è unica mentre sono disponibili con finitura del paralume in policarbonato trasparente grigio o bianco folk. La struttura invece è fornita in metacrilato opalino. 

Indicate per giardini o cortili domestici, queste lampade si prestano anche ad arredare luoghi pubblici o eventi serali dove la classe è la protagonista della festa!

Eleganti e raffinate, le lampade Angipù sono un elemento di arredo davvero efficace, sia sotto il profilo dell'illuminazione da esterno, sia per il design ricercato e l'eleganza davvero unica.

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!