Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Accessori per Lampada a Parete/Soffitto Metro di Fabbian con Struttura in Acciaio Inox - Offerta di Mondo Luce 24

Accessori per Lampada di Design Made in Italy

54,00
61,00

Scheda Tecnica:

Modello: Metro
Designer: Technical Design
Attacchi a Parete: Kit composto da 2 attacchi e un connettore elettrico
Rosone con alimentatore 240W:

Rosone con alimentatore elettronico

240W 24Vdc dimmerabile 1..10V

Rosone con alimentatore 150W:

Rosone con alimentatore elettronico

150W 24Vdc non dimmerabile.

Alimentatore 150W: Alimentatore elettronico 150W 24Vdc non dimmerabile
Alimentatore 240W: Alimentatore elettronico 240W 24Vdc dimmerabile 1..10V.
Staffa per la Curvatura: Staffa di supporto per la curvatura del nastro in acciaio
Staffa per Ancoraggio: Staffa di supporto per l'ancoraggio a soffitto in acciaio
Made: In Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 2/3 giorni

 

METRO

Metro è un segno grafico luminoso, un concetto semplice: una linea dritta, spezzettata o diagonale, un nastro metallico essenziale che dà vita a più situazioni. Alla base del progetto c’è l’obiettivo di rispondere efficacemente a uno dei problemi più diffusi nell’illuminazione di ambienti moderni e tradizionali: dare luce a spazi ampi caratterizzati da soffitti alti, travati, a volta o dipinti, spesso privi di punti luce. Metro risolve queste esigenze e offre molte altre possibilità con un impatto visivo minimo ed elegante al tempo stesso. Grazie agli snodi sugli attacchi a muro, il nastro luminoso può essere applicato diritto, in diagonale o seguire un disegno prestabilito ed essere orientato facilmente in modo da dirigere la luce su punti specifici.

Questa collezione comprende lampade da parete e soffitto per interno. Il nastro metallico è disponibile nelle lunghezze di 6 m e 12 m in finitura acciaio inox. La sorgente luminosa a LED, collocata lungo tutto il nastro, illumina l’ambiente omogeneamente e, quando necessario, può essere orientata per ottenere una luce diretta o indiretta. Un’importante caratteristica di questa lampada sono gli snodi posti alle estremità, che permettono al nastro di svilupparsi anche in diagonale e di curvare, grazie ad un accessorio specifico. Il nastro metallico può essere tagliato a misura. Queste lampade così versatili sono utilissime per portare la luce in angoli nascosti o troppo vasti per essere ampiamente valorizzati. Si prestano per illuminare ambenti moderni ma anche rustici, come B&B o alberghi e dare enfasi allo spazio.

La fornitura comprende: Strip LED, 2 attacchi a parete, 1 connettore elettrico, nastro metallico da 6/12 mt.

Per la composizione di sistemi e illuminare grandi ambienti vengono forniti separatamente e su richiesta i seguenti accessori: Coppia di attacchi a parete, Rosone con alimentatore con o senza dimerazione, alimentatore con o senza dimerazione, staffa per la curvatura e staffa di ancoraggio a soffitto.

“Una lampada per dare luce a spazi ampi caratterizzati da soffitti alti, travati, a volta o dipinti, spesso privi di punti luce” 

TECHNICAL DESIGN 

Tutte le lampade Fabbian non sono solo lampade, ma oggetti di design. L'attenzione che è stata messa nello sviluppo di ciascun elemento assicura la cura di ogni dettaglio, anche il più piccolo. Da sempre Fabbian lavora per valorizzare la bellezza. La bellezza dei luoghi, degli oggetti, degli spazi. È lo scopo di questo lavoro che richiede tempo, ricerca, sapienza e ispirazione. Vengono valorizzate nelle forme, nei materiali e nella tecnologia. Ecco che si riscopre il ruolo della bellezza e dell’arte attraverso la luce. È il recupero di uno sforzo antico eppure sempre nuovo, dove la bellezza celebra lo spirito e lo innalza. Perchè la bellezza non ha età. Perché promette la felicità. Forse è per questo che è fragile…

RICERCA E TRADIZIONI

Fabbian si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimenti e dimensioni internazionali. Risultati scaturiti dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing. Da Maggio 2018 Fabbian ha cambiato proprietà: è stata acquisita dall’imprenditore Luca Pellegrino che ha portato una nuova visione aziendale arricchendola di nuovi progetti imprenditoriali e convertendo tutti i prodotti a tecnologia led a ridotto consumo energetico e basso impatto ambientale unendo al design l’impegno per la sostenibilità.

L’azienda ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati.

L’azienda conta anche su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!