Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Parete Didodado di Emporium in PMMA, Varie Finiture – Offerta di Mondo Luce 24

Applique di Design Made in Italy

94,00
133,00

Scheda Tecnica:

Modello: Didodado CL446/CL411/CL627
Designer: Roberto Giacomucci
Altezza Lampada: 17 cm
Profondità: 17 cm
Larghezza: 11 cm
Peso: 1,2 kg
Materiali: PMMA in varie finiture
Colori Paralume:  Satinato, Cromolite, Spectrall, Fumé e TexturGold
Lampada: Attacco E27.
Lampadine: 1 x 42 W max - E27 HGS
Made: in Italy
Garanzia: 24 mesi
Consegna: 10 giorni

 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

DIDODADO di Emporium

Didodado è una collezione di lampade dalla forma geometrica pura, giovane e divertente che la rende particolarmente versatile e adatta a qualsiasi tipologia di ambiente, dalla zona giorno alla zona notte. Disponibile nei modelli a sospensione singola e multipla, a soffitto e a parete, ideale in locali dall'arredamento giovane e moderno ma anche in locali commerciali o contract data la versatilità delle diverse finiture, la forma cubica e i riflessi del metacrilato. Queste caratteristiche rendono questa lampada davvero efficace come resa di luce, attenuata tuttavia dal metacrilato che la restituisce agli ambienti sfumandola attraverso la sua forma geometrica. Si crea così una atmosfera elegante e di stile nella sua semplicità

La lampada a parete moderna con supporto in acciaio inox satinato e diffusore in metacrilato in diversi colori è applicabile verso l'alto oppure verso il basso, in base al vostro gusto. Può essere abbinata ad altre lampade della stessa collezione, nella stessa finitura oppure differente, per creare movimento e giochi di luce. Ottima per disimpegni, corridoi oppure in alberghi per l'arredo delle camere.

 

DAL 1997 EMPORIUM CONIUGA IDEE, MATERIALI E STILE PER CREARE OGGETTI DESTINATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Emporium nasce nel 1997 in provincia di Macerata (Marche) facendosi da subito spazio nel vasto mondo dell'illuminazione grazie ad idee originali, realizzate con materiali moderni. Emporium propone sia lampade che complementi d'arredo concepiti per creare emozioni e suscitare un senso di positività: Positive Design è infatti la filosofia dell'azienda.

 

Con Emporium il design diventa pratico ed accessibile, il quotidiano si trasforma in una esperienza straordinaria, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.
Nelle due collezioni “The Special Light” e “Living Book” il metacrilato, il policarbonato, il legno e le materie plastiche termofuse e riciclate prendono forma grazie a un mix di creatività ed esperienza. Illuminazione e complementi d’arredo vengono pensati per generare emozioni e suscitare un’inequivocabile sensazione di benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!