Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada a Soffitto FLY in Metallo e Vetro di Rossini Illuminazione, Varie Misure e Finiture - Offerta di Mondo Luce 24

Plafoniera Moderna di Design Made in Italy

374,00
652,94

Scheda Tecnica:

Modello:
FLY
Diametro Totale:
600/850 mm
Materiali:
Metallo e Vetro
Finiture Metallo:
Nero, Oro Satinato
Finiture Vetro:
Fumè per Struttura Nera
Bianco Satinato per Struttura Oro
Sorgente Luminosa:
G9 - 5/9 x 33 Watt
IP:
IP20
Made:
In Italy
Garanzia:
24 mesi
Consegna:
7/8 giorni

Lampada a Soffitto FLY

Fly è una bellissima collezione di Rossini Illuminazione che comprende lampade a sospensione, a parete, plafoni e da tavolo, con strutture metalliche a ricciolo che si srotolano in diverse direzioni, come per voler prendere il volo.

All'estremità terminale di ogni ricciolo metallico compare un diffusore sferico in vetro. Ogni lampada di questa collezione rappresenta la leggerezza, l'impalpabilità di una struttura che sembra inafferrabile del suo districarsi nel vuoto per creare forme sempre nuove.

Tutte le lampade Fly sono disponibili nelle finiture in nero e oro satinato per il metallo, mentre i diffusori sono proposti nella versione fumè per il metallo nero e bianco satinato per il metallo oro satinato.

La lampada a soffitto Fly è disponibile a 5 e 9 luci, tutte direzionate in punti diversi, per consentire un'ottima illuminazione dell'ambiente; tutti i riccioli in metallo vanno così a creare una composizione morbida ed elegante che darà un tocco di stile all'arredo.

La lampada è cablata con attacco G9 che consente di montare lampadine al LED.

Il plafone Fly a 5 o 9 luci sono la soluzione ideale per ambienti medio-grandi, dove è importante ridurre al massimo l'ingombro della lampada, restituendo ampiezza e spaziosità senza sacrificare l'illuminazione.

I diffusori, sia nella versione fumè che bianco satinato, rendono la luce diffusa ma mai invadente.

L'illuminazione al LED garantisce efficacia e risparmio. 

Perfetta per i vostri ambienti domestici, dal soggiorno alla zona notte, sia nella finitura nera che oro satinato, armonizzandosi alla perfezione con ogni tipo di arredo. 

La lampada a 5 luci offre un'ottima soluzione per l'illuminazione di disimpegni all'interno della vostra casa.

Ideale anche per contesti contract come alberghi o ristoranti. 

Scegli la finitura che più ti piace con il configuratore:

IL MARCHIO ROSSINI ILLUMINAZIONE

Dagli esordi come piccola realtà artigianale nel 1929 fino ad oggi: un percorso imprenditoriale di investimento costante attraverso una passione che ancora oggi fa parte del nostro DNA: la luce in tutte le sue forme.

Nel 1929 Otello Rossini si trasferisce dal Veneto nel capoluogo lombardo, dando origine a un piccolo commercio di oggetti di vario genere in vetro. Nel giro di pochi anni la bottega diventa un piccolo negozio in via Melzo: fanno capolino i primi lampadari artistici di Murano.

Superato il difficile periodo della seconda guerra mondiale le difficoltà che ne seguono, Milano e il Paese si risollevano e gli affari per Otello Rossini incominciano a prosperare. L’azienda cresce, ha bisogno di una nuova collocazione. Come lo stesso Eugenio Rossini, succeduto al padre, afferma “lo spazio è sempre stato un’esigenza primaria nello sviluppo della nostra attività. Ogni volta la nuova superficie sembrava enorme ed ogni volta veniva rapidamente saturata.”  

Sono anni in cui la richiesta del mercato è superiore all’offerta e l’impostazione commerciale si dimostra vincente: catalogo, merce pronta e servizio rapido. L’azienda assume sempre più un respiro nazionale e si rivolge a diverse categorie del settore della luce. Per la prima volta vengono introdotti nuovi modelli di lampadari che uniscono l’eleganza del vetro artistico di Murano e la solidità della struttura, costruita dagli artigiani milanesi.

Dal 2009 al 2011 entrano progressivamente in azienda 3 dei 4 figli di Eugenio: Marco, Dario ed Elisa. Ricoprono ruoli diversi e iniziano imparando il mestiere dalle basi: la vendita e la gestione del magazzino.

Nel 2012 Rossini illuminazione acquisisce Plexiform, un’azienda milanese con una storia e un’esperienza consolidata di quasi 50 anni e già fornitore e partner affidabile di Rossini. L’intenzione è avere sotto controllo il processo produttivo degli apparecchi.

Nel 2014 viene costituita RossiniGroup che diviene a tutti gli effetti un gruppo aziendale che fa delle sinergie il suo punto di forza: dalla produzione, alla commercializzazione su larga scala fino alla vendita al dettaglio.

Con una nuova direzione operativa e un’ampia riorganizzazione aziendale, RossiniGroup è pronta per la prossima sfida: l’internazionalizzazione e uno sviluppo continuo della tecnologia LED e di controllo dell’illuminazione, per un nuovo concetto di luce che pone al centro la persona, i suoi bisogni e il suo benessere.

Per maggiori informazioni lascia qui il tuo messaggio e verrai ricontattato a breve dal nostro Staff!